SUPERBONUS 110% + BONUS CASA 50% CANTIERI IEFI 2021: a fine lavori e in corso di realizzo.

Pubblicata il: 29-07-2021 16:54

Dai condomini ai fabbricati unifamigliari, passando per le case a schiera. In team con progettisti  indipendenti,  ma di storica collaborazione,  per garantire al meglio i nostri clienti.  I.E.F.I.  è in grado di fornire eventuale consulenza e appoggio a professionisti non esperti.

https://www.nzstandards.com/
I.E.F.I. è ad un passo dall'ultimazione del 1° cantiere I.E.F.I. con utilizzo del 110% e bonus casa 50%,  con sconto in fattura. Oggetto dell'appalto : sistema a cappotto termico con rispetto delle modanature di facciate originarie ( lavoro trainante) , sostituzione serramenti  in legno con persiane ( lavoro trainato) , sostituzione del generatore( lavoro trainante).
si vedano allegati con numero 1 e immagini dalla numero 1 alla numero 4

Alcuni dei lavori in corso 110  :

Villa  unifamigliare : ristrutturazione generale  con bonus casa 50%  + sistema a cappotto termico con rispetto delle modanature di facciate originarie ( lavoro trainante110%), sostituzione serramenti in legno con persiane  (lavoro trainato110%), sostituzione del generatore (lavoro trainante110%) compreso sistema radiante a bassa inerzia + Fotovoltaico (lavoro trainato110%).si vedano allegati con numero 2

Condominio:  plurifamigliare equiparata a condominio, con comproprietà di 2 unità abitative, committenti residenti all'estero. Ristrutturazione generale con bonus casa 50%  + sistema a cappotto termico con ventilazione meccanica controllata (lavoro trainante110%), sostituzione serramenti in legno con persiane (lavoro trainato110%), sostituzione del generatore (lavoro trainante110%) compreso sistema di distribuzione e controllo + Fotovoltaico (lavoro trainato110%) + accumulo + colonnine per ricarica.
si vedano allegati con numero 3 e immagini dalla numero 5 alla numero 10

Condominio maggiore di 4 unità, residenze e negozi: ristrutturazione generale  con bonus casa 50% + sistema a cappotto termico facciate comuni, con rispetto delle modanature di facciate originarie  (lavoro trainante110%), sostituzione serramenti (lavoro trainato110%), sostituzione del generatore compreso sistema di riscaldamento (lavoro trainante110%) + Fotovoltaico (lavoro trainato110%).
si vedano allegati con numero 4

L'esperienza CasaClima e Passivhouse ci permette di dare le garanzie necessarie e l'ottimizzazione dei costi.
Il nostro obiettivo non è quello di dare al cliente un lavoro "GRATIS",
IL NOSTRO OBIETTIVO E' DI DARE AL CLIENTE UNA ABITAZIONE CONFORTEVOLE - EFFICIENTE - RINNOVATA - COMPETITIVA SUL MERCATO FUTURO.

Purtroppo l'esistente ha dei limiti legati ai ponti termici esistenti, all'orientamento, ecc.Limiti che una progettazione CasaClima a nuovo, non ha. Per superarli in modo corretto serve un investimento che, spesso non è riconosciuto dai Prezziari ammessi dai bonus del governo, per quanto sia bravo il progettista nella costituzione ed analisi del prezzo.
Questo è a nostro avviso, il limite degli interventi 110%.  Si può superare:  occorre che il cliente  aumenti l'investimento con finanze personali e si affidi a "impresa e tecnici del mondo CasaClima" 

 

Documenti correlati:

Commenta