PRACTISE ENERGY DAY : NOI CI SAREMO

Pubblicata il: 16-10-2008 09:24

Il progetto PRACTISE prevede la realizzazione di attività finalizzate alla promozione dell'efficienza energetica violet evergarden cosplay e dell'uso di energie alternative con l'obiettivo di creare una Comunità per l'Energia Sostenibile che raccolga tutti gli attori locali del settore dell'energia.

L'evento che si svolgerà sabato 8 Novembre 2008 ha l'obiettivo di coinvolgere gli attori locali (soggetti privati e pubblici che operano sul territorio) con azioni di mobilitazione della comunità nel campo dell'energia sostenibile ed è rivolto sia alla cittadinanza che ai tecnici ed operatori del settore. 

Le aziende che forniscono beni e servizi nel campo energetico esporranno i loro prodotti/servizi. Nel corso dell'iniziativa saranno organizzati:

- momenti informativi durante i quali gli espositori potranno presentare ed illustrare i loro prodotti;

- interventi sia di tipo tecnico, mirati al coinvolgimento di professionisti, sia più generali finalizzati alla sensibilizzazione della cittadinanza al risparmio energetico.

Per maggiori informazioni sul progetto:

Per maggiori informazioni sull'evento:

Sabato 8 Novembre 2008 c/ o la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" Via Bellini 25/G Alessandria cheap soccer jerseys from china

Commenta